Uva Bianca con Semi

Image
L'uva bianca è un piccolo frutto dalla polpa soda e chiara, rivestito di una cuticola sottile e dal colore tendente al giallo-verde.
Image

Uva Vittoria

L'uva Vittoria appartiene al novero delle varietà bianche da tavola che proviene da una selezione particolare detta clonane rumena, che è stata creata all'interno dell'Istituto di Ricerche Orticole di Dragasani.

Si tratta di una varietà che è stata ottenuta grazie alla combinazione tra le uva Regina e Cardinal e si caratterizza per avere degli ottimi grappoli, dalle dimensioni particolarmente elevate e dalla forma piramidale.

Uva Italia

Non si può non citare la qualità chiamata “Italia”, che per consumo e produzione è considerata la più importante tipologia di uva da tavola del nostro Paese.

Acini grandi, una buccia giallo-verde spessa, una polpa succosa sono le principali sue caratteristiche. Poiché molto resistente agli agenti patogeni è anche un’uva molto produttiva e tra le più diffuse nel nostro Paese.
Image
Image

Uva Regina

L'uva Regina è una delle varietà più note e apprezzate di uve da tavola in tutto il mondo. Deriva da un incrocio dalle origini antiche che ha permesso di ottenere una produzione decisamente precoce.

Presenta grappoli di forma cilindrica e aleati che hanno un peso medio di circa 500 grammi. La buccia soda racchiude una polpa croccante e succosa dal sapore dolce e aromatico. questa particolare varietà dal gusto molto apprezzato viene coltivata principalmente in terreni freschi ricchi di materia organica.

Gallery

Tutte le confezioni sono personalizzabili in base alle esigenze del cliente

© OrchideaFrutta 2019. All Rights Reserved.
Development by accalaidesign.it